martedì 20 novembre 2007

Fuori Tema


So che Maria Cristina non ce ne vorrà se Paolo ed io usiamo il nostro blog per congratularci con un'amica che, finalmente, si ritrova tra le mani il frutto di un duro lavoro.
Lavoro che Paolo ed io abbiamo avuto la fortna di testimoniare, interrompere, sabotare ed apprezzare!
COMPLIMENTONI Maria Cristina! Finalmente potrò leggere il tuo libro non vedo l'ora.
Vorrei consigliarvi "Mio Padre mi Chiamava Luna" di Maria Cristina Valeri edito dalla Libreria Croce, anche se ancora non l'ho letto, solamente perché conosco Maria Cristina, solamente perché ho visto quanto di se stessa ci ha messo dentro, riuscendo ad estraniarsi in mezzo alla confusione più totale (scusa ancora per la mia opera di distrazione!). polle!
Grande libro, un percorso che tutti noi dovremmo fare. Avrai sicuramente un grande successo! Paolo.
Quello che vogliamo dire a chi leggerà questo post è di dare fiducia ad una nuova autrice... a puntare sull'ignoto piuttosto che sulla certezza dei grandi autori.
A volte la strada più bella la troviamo quando lasciamo l'autostrada per perderci tra piccole strade di campagna!


----------------
Listening to: Ben Harper - The Drugs Don't Work
via FoxyTunes

5 commenti:

M.Cristina ha detto...

Lo so, ve l'ho già detto ma oggi non posso che ripetervelo....IO VI ADORO!!!!
Non so bene perchè voi mi vogliate così bene ma sappiate, che oltre al mio libro, voi siete il più bel regalo di questi due anni e mezzo nel "nostro" ufficio.
E tu Polle non scusarti, le pagine più belle le ho scritte con voi due che chiaccheravate intorno a me. E grazie per le vostre parole di fiducia (Polle) e di apprezamento post lettura( Paolo).
Che altro dire...Grazie! Vi voglio bene.

polle ha detto...

Anche noi ti vogliamo bene Maria Cristina! Nel vuoto siderale che si respirava in quelle stanze, i nostri conciliabili erano momenti di crescita e confronto. Siamo stati fortunati!

Paolo ha detto...

Che altro dire! Ha già detto tutto polle. Baci

Unknown ha detto...

Allora lo devo leggere per forza...

M.Cristina ha detto...

Ciao sono Maria Cristina e ti rimgrazio per l'entusiasmo e poi aspetto un tuo commento.
A presto.

Se vuoi posso indicarti in quale librerie potrai trovarlo